Centralissimo appartamento ristrutturato con elegante sottotetto a due passi dal mare, vista panoramica sulla bellissima Piazza Rossetti e sul monumentale Castello Caldoresco, accuratamente rifinito con pavimento in parquet teak, soffitto con travi a vista colore bianco, illuminazione da incasso, finestre Velux, e così suddiviso:
- piano terra con androne e parti comuni - piano primo/secondo (mq 106 utili calpestabili) suddiviso ampio ingresso, soggiorno, tre camere di cui una con bagno, una camera ripostiglio, un wc, due guardaroba a muro, disimpegni oltre a un balcone con vista panoramica.
- piano sottotetto (mq 70 utili calpestabili): cucina con isola, sala da pranzo con vista panoramica sul Castello Caldoresco, camera matrimoniale, bagno, guardaroba a muro e lastrico solare pavimentato in legno da cui è possibile godere di una spettacolare vista sulla città e sui suoi monumenti caratteristici. La posizione dell’immobile è strategica in quanto pur essendo ubicata nel centro storico di Vasto è facilmente raggiungibile con la macchina. Il parcheggio multipiano pubblico di recente costruzione è sito dietro l’edificio (disponibilità di affitto posto auto per i soli residenti in centro storico ad uso privato). All’intorno sono presenti i principali servizi pubblici quali Comune, scuole, banche e strutture sportive (centro Polisportivo Istituto San Gabriele). L’unità immobiliare ricavata nel complesso a schiera di edifici posti lungo l’attuale corso Garibaldi gode di una notevole distanza con gli edifici all’intorno conferendogli una vista esclusiva.
L’immobile riunisce tutti gli attributi e lo rendono una ottima scelta per chi desidera vivere in centro storico in un appartamento ampio, confortevole, luminoso e inoltre desidera svegliarsi godendo di un bella passeggiata tra i monumenti storici e la meravigliosa vista mare.
|